Dacia Dokker, la versione pick-up by Kollé

La gamma si allarga?

Dacia possiede ormai numerosi veicoli all'interno della sua gamma: Logan, Sandero, Lodgy, Dokker e Duster. Il marchio non ha mai avuto così tanti veicoli. E se un pick up venisse prodotto su base Dokker?

Questa idea non è del tutto nuova visto che la Casa rumena disponeva già di un pick-up sulla Logan di prima generazione che è stata sostituita da un nuovo modello. Questo pick-up quindi non farebbe più parte del catalogo sebbene il marchio stia attualmente preparando una versione del genere basata sulla Logan.

Nel frattempo, è lo specialista francese Kollé che ci propone la sua propria versione pick-up della Dacia Dokker. La ditta proveniente da Parigi produce ogni anno ben 1.500 veicoli modificati o, addirittura, del tutto trasformati.

In questo caso, questa Dacia Dokker è pesantemente modificata: le sue portiere posteriori sono scomparse per lasciar spazio ad una struttura di tipo pick-up con dimensioni da 190 cm di lunghezza e 142 cm di larghezza. La capacità di carico è di 750 litri e l’auto può essere equipaggiata anche con un cassone ribaltabile con sistema idraulico. Il prezzo di questo progetto non è ancora stato comunicato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla