Dacia Duster Extreme: look esclusivo e dotazione più ricca. Prezzi da 20.350 euro [VIDEO]

Nuova limited edition per ill popolare SUV

La Dacia Duster Extreme, nuova serie limitata che celebra il successo del popolare SUV del marchio, debutta sul mercato italiano con l’arrivo nei concessionari.

Puntando ad esaltare ulteriormente le caratteristiche vincenti di Dacia Duster, la versione limited edition Extreme, che ci viene raccontata nel video sopra da Rosa Sangiovanni, direttore marketing di Dacia Italia, si distingue per una veste ancora più attraente e una dotazione ancora più completa.

Tocchi orange dentro e fuori

Basata sull’allestimento Prestige, la Dacia Duster Extreme si fa notare per gli esclusivi inserti decorativi arancioni su calandra, scocche dei retrovisori, barre del tetto e portellone posteriore, oltre che per gli eleganti cerchi in lega neri. I dettagli arancioni impreziosiscono anche l’abitacolo di Duster Extreme arricchendo le bocchette dell’aria, il braccio centrale, le maniglie delle porte, le modanature della consolle centrale e le cuciture presenti sulle sellerie in tessuto/TEP.

La dotazione di serie comprende la Multiview Camera

Disponibile in sei tinte carrozzeria (Bianco Ghiaccio, Nero Nacré, Grigio Cometa, Blu Iron, Orange Arizona e l’esclusivo Grigio road), la Dacia Duster Extreme vanta un ricco equipaggiamento di serie. Oltre alle dotazioni presenti sull’allestimento Prestige ci sono in più il sistema Keyless Entry, 2 prese USB per i passeggeri posteriori e la Multiview Camera.

Tre motorizzazioni tra cui scegliere

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Duster Extreme è disponibile con tre opzioni meccaniche: motore diesel dCi da 115 CV a due o a quattro ruote motrici; motore 1.3 TCe da 150 CV con cambio automatico EDC a 6 rapporti e due ruote motrici; motore bifuel benzina-GPL ECO-G da 100 CV con cambio manuale a 6 marce e due ruote motrici.

Prezzi da 20.350 euro

I prezzi della Dacia Duster Extreme sul mercato italiano partono da 20.350 euro per la versione ECO-G 100 CV ed arrivano fino ai 24.250 euro della versione 1.3 TCe 150 CV EDC.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla