Dacia Duster: in promozione a 149 euro al mese per marzo 2021

È disponibile per le versioni diesel e GPL

La Dacia Duster è uno dei modelli più venduti sul mercato italiano e non solo, per via dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ora il marchio del Gruppo Renault propone anche una promozione, con il SUV ad un prezzo di 149 euro al mese. Disponibile sia per la versione diesel che per quella turbo GPL, fino alla fine del mese di marzo.

Allestimento e motori

Entrambi i modelli sono proposti con allestimento Comfort, comprensivo di climatizzatore manuale, cruise control, cerchi in lega da 16”, volante in pelle, Sistema Media Nav Evolution con schermo da 7” e cartografia Italia. Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, sono presenti Hill Start Assist ed i sensori posteriori.

Come dicevamo, l’offerta sulla Dacia Duster è disponibile con due motorizzazioni: il 1.5 diesel dCi da 115 cavalli ed il motore 1.0 TCe 100 Eco-G bifuel benzina/GPL (qui la nostra prova approfondita della versione GPL).

Il finanziamento

La versione diesel è proposta con un anticipo di 4.350 euro, 36 rate mensili da 149,06 euro (TAN fisso 5,25%; TAEG 6,93%) ed una rata finale (Valore Futuro Garantito) di 9.513,50 euro.

Per acquistare la Dacia Duster GPL, invece, serve un anticipo di 4.450 euro, 36 rate mensili da 149,38 euro (TAN fisso 5,25%; TAEG 7,1%) ed una rata finale (Valore Futuro Garantito) di 8.275 euro.

In caso di restituzione della vettura, al termine del finanziamento, il chilometraggio totale massimo è di 45.000 chilometri, con un valore di 0,10 euro/km, in caso di eccedenza chilometrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)