Dacia Duster: il SUV si prepara per il secondo appuntamento del My Dacia Road

Sono ancora aperte (entro il 30 settembre) le iscrizioni per l'ultima tappa a Cervinia

Dacia Duster: il SUV si prepara per il secondo appuntamento del My Dacia Road

Con oltre 2 milioni di vendite dal 2010 in circa 44 paesi, il Dacia Duster si conferma il SUV più venduto a privati in Europa dal 2018 grazie al suo design unico e inconfondibile. Il perfetto binomio tra look da crossover e prestazioni da fuoristrada lo rendono uno dei modelli più iconici del segmento e il più amato dai clienti.

A metà maggio, Dacia Italia ha lanciato My Dacia Road, il concorso ad estrazione dedicato a tutti gli amanti dell’outdoor e del Duster. Il concorso a premi, della durata di oltre sei mesi, offre la possibilità a tutti, clienti Dacia e non, di vincere un weekend per due persone in tre suggestive località di montagna.

Per ogni tappa ci sono in palio 25 premi per due persone di cui 24 riservati ai possessori del SUV rumeno. Anche chi non possiede un Duster, infatti, ha la possibilità di partecipare al gioco e provare a vincere il weekend a bordo del SUV.

La prima tappa si è svolta nel weekend del 22-24 luglio a Bormio. Una prova su strada emozionante per i 25 Dacia Duster, dall’Alta Valtellina fino al territorio svizzero e al Parco Nazionale dell’Engadina. Uno dei percorsi scelti per gli ospiti è soprannominato “Regina delle Strade Alpine” e si compone di un giro ad anello di 4 km ad oltre 2700 metri sul livello del mare.

Durante questa esperienza, il gruppo ha raggiunto anche il Passo dello Stelvio percorrendo la famosa scalata, che con i suoi 48 tornanti è considerata una delle strade più imponenti e tortuose del mondo.

Il gruppo ha prenotato presso il Rifugio Livrio a 3174 metri s.l.m., godendo al mattino di uno dei panorami più suggestivi di tutte le Alpi. Dacia punta alla riconquista dei piaceri semplici, preziosi momenti per riconnettersi con l’essenziale e godere appieno della bellezza della natura tra ghiacciai, foreste e spazi aperti.

La prossima tappa si terrà a Val Sarentino dal 23 al 25 settembre

Ad oggi sono state ricevute complessivamente oltre 16.000 iscrizioni alla piattaforma My Dacia Road. Dopo il successo della prima tappa, è grandissima la richiesta anche per gli altri due appuntamenti in programma che vedranno i fortunati i vincitori cimentarsi in nuove avventure ad alta quota.

La seconda tappa si svolgerà in Val Sarentino dal 23 al 25 settembre mentre la terza a Cervinia dal 25 al 27 novembre. Le iscrizioni per quest’ultima sono ancora aperte. È possibile partecipare accedendo alla piattaforma My Dacia Road, registrandosi entro il 30 settembre e attendere l’estrazione. In palio c’è un weekend all inclusive all’insegna dei festeggiamenti per l’arrivo delle prime nevicate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)