Dacia Sandero 2022: il nuovo logo con il restyling [RENDER]
Dovrebbe arrivare nel corso della prossima estate
La terza generazione della Dacia Sandero è stata presentata poco più di un anno fa ed il marchio del Gruppo Renault è già al lavoro su un aggiornamento di questo fortunato modello. Non il facelift di metà carriera, atteso tra almeno due anni, ma un restyling con qualche aggiornamento estetico e nella tecnologia, in arrivo nell’estate 2022.
Le caratteristiche
La novità più interessante è l’atteso debutto del nuovo logo Dacia, come primo modello ad adottare il rinnovato simbolo del marchio romeno. Presentato lo scorso giugno, propone le lettere D e C (DaCia) unite a formare una specie di catena, per uno stemma più moderno e proiettato al futuro, con i valori di semplicità e robustezza.
Il render del canale Mahboub 1 propone questo logo al centro della calandra e sul portellone posteriore, mentre per il resto è attesa qualche nuova rifinitura all’anteriore, qualche nuova colorazione ed inediti cerchi in lega. La tecnologia potrebbe subire qualche miglioria, per infotainment ed ADAS.
I motori
Non sono, invece, attese particolari novità sul fronte delle motorizzazioni, potrebbero restare le stesse attualmente in gamma con la terza generazione. Con le classiche opzioni benzina o GPL, mentre per l’elettrificazione bisognerà probabilmente attendere il restyling di metà carriera, appunto atteso tra la fine del 2023 ed il 2024.
Seguici qui