Daniel Ricciardo, alla guida della sua F1 nelle strade di Colombo [VIDEO]

Non capita tutti i giorni vedere una F1 sfrecciare sulla strada di casa

Red Bull ha recentemente pubblicato un emozionante video risalente al 2013, dove il pilota australiano di Formula 1 Daniel Ricciardo guida l'F1 nelle strade della città di Colombo.
Daniel Ricciardo, alla guida della sua F1 nelle strade di Colombo [VIDEO]

Quando si tratta di interagire con i suoi fan e promuovere la Formula 1, poche squadre lo fanno meglio della Red Bull Racing. Le auto del team vengono spesso usate per attività promozionali o di semplice spettacolo, come l’invio di Max Verstappen su una pista da sci o di Sebastian Buemi lungo un valico di 200 anni sulle Alpi svizzere. Perché? Perché è divertente e buona pubblicità.

Nel 2013, il team ha fatto guidare Daniel Ricciardo, nelle strade di Colombo, nello Sri Lanka, per mostrare ai fan locali quanto siano impressionanti le auto di F1 da vedere di persona. In questo video, che è stato appena pubblicato sul canale YouTube della squadra, possiamo vedere dal punto di vista dell’australiano durante la sua corsa a tutta velocità.

Nel 2014, Daniel Ricciardo ha fatto il suo debutto nelle corse con il team Red Bull Racing ufficiale quando è iniziata la nuova era delle auto F1 con turbocompressore. Ha totalizzato tre vittorie durante la stagione, mentre il suo compagno di squadra Sebastian Vettel diventava campione del mondo. Dal 2015, Ricciardo è rimasto con la Red Bull e vedrà il suo contratto attuale fino alla fine del 2018. Da lì, si prevede che negozierà un nuovo contratto con la squadra o firmerà con una squadra rivale per la stagione 2019. Adesso non perdetevi le immagini incredibili di questo video, dove il pilota australiano guida la sua F1 sulle strade di Colombo (Sri Lanka) davanti agli occhi del pubblico in delirio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati