DEUS Automobiles sarà presente al Salone di New York 2022

Il NYIAS 2022 si terrà dal 15 al 24 aprile 2022

DEUS Automobiles sarà presente al Salone di New York 2022

DEUS Automobiles ha confermato nelle scorse ore il suo debutto mondiale in occasione del Salone di New York (New York International Auto ShowNYIAS), in programma dal 15 al 24 aprile, con Italdesign e Williams Advanced Engineering.

Fondata a Vienna (Austria) nel 2020, DEUS Automobiles porta un nuovo segno distintivo nel segmento delle hypercar, offrendo la sua visione fresca e oggettiva e concetti innovativi in quanto a lusso, performance ed esclusività.

Le hypercar a tiratura limitata e ad alte prestazioni, create con il supporto tecnico di Italdesign e Williams Advanced Engineering, avranno motori esclusivamente elettrici.

Italdesign offre al brand austriaco il supporto tecnico e strategico necessario per mettere su strada le sue visioni creative, assumendo anche il ruolo di integratore di tecnologie emergenti e innovative.

Williams Advanced Engineering, invece, fornisce la sua rivoluzionaria capacità di innovazione e di sviluppo del prodotto con batterie e tecnologie di elettrificazione avanzate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)