Dieci auto sportive trasformate in pick-up [RENDERING]

Esaltazione del loro lato pratico

Rendering X-Tomi Design - La carrozzeria pick-up è il comune denominatore con cui X-Tomi Design ha trasformato dieci auto sportive realizzando altrettanti rendering che ci propongono un look insolito su modelli Maserati, Audi, BMW, Mercedes, Lexus, Cadillac e altri ancora.

X-Tomi Design questa volta si è divertito a mettere mano a una decina di auto sportive, cambiando i connotati alle loro forme estetiche e trasformandole in pick-up. Il risultato finale che potete vedere nella gallery in allegato con i dieci rendering realizzati dal designer ungherese ci propone dei pick-up compatti che esaltano lo spirito pratico di vetture che sono pensate, progettate e costruite con un approccio decisamente lontano da quello che potrebbe stare dietro alla realizzazione di un modello pick-up.

Nel corso di questi mesi X-Tomi Design ha iniziato questa serie di trasformazioni di auto sportive in pick-up con il rendering della Mercedes S63 AMG, alla quale ha fatto seguito la BMW M4 e adesso l’Audi RS5, la Bentley Continental GT Speed, la Cadillac ATS, la Ford Mustang GT, la Lexus RC 350, la Maserati GranTurismo MC Stradale, la Toyota GT-86 e la Dodge Challenger SRT Supercharged. Altamente improbabile che qualcuna di queste riproduzioni virtuali possa nutrire la speranza di trasformarsi in un modello concreto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)