DR Automobiles, la collaborazione con CA Auto Bank si estende anche ai marchi Tiger e Birba
Le soluzioni finanziarie di CA Auto Bank ora disponibili anche per i due nuovi brand del gruppo automobilistico molisano

DR Automobiles e CA Auto Bank ampliano la loro partnership avviata nel 2022. Dopo i brand DR, ICH-X, Sportequipe ed EVO, l’accordo strategico tra il gruppo automobilistico molisano e la banca controllata da Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, entrambi presenti con i propri stand al Salone Auto Torino 2025 (26-28 settembre), è stato esteso anche ai nuovi marchi Tiger e Birba.
Gamma di prodotti finanziari versatile
L’ampliamento dell’accordo consentirà di proporre, inizialmente sul modello Tiger Six e successivamente su Tiger Eight, la gamma di prodotti finanziari forniti da CA Auto Bank che include il rateale classico, il PCP (Personal Contract Purchase) e il leasing, pensati sia per i clienti finali (famiglie, società, liberi professionisti) sia per la rete di concessionari. Per quanto riguarda Birba, il quadriciclo compatto per la mobilità urbana sostenibile, CA Auto Bank metterà a disposizione della rete di dealer sia formule tradizionali che proposte innovative come l’APP (Advanced Payment Plan).
Di Risio: “Passo fondamentale per sostener la crescita di Tiger e Birba”
“L’ampliamento della partnership con un operatore di primo piano come CA Auto Bank è un passo fondamentale per sostenere il percorso di crescita di Tiger e Birba”, ha affermato Massimo Di Risio, fondatore e presidente di DR Automobiles Groupe. “Poter contare su un partner solido e affidabile ci consente di offrire alla nostra clientela e alla rete dei dealer non solo prodotti automobilistici di qualità, ma anche servizi finanziari all’altezza delle loro aspettative, rendendo l’esperienza di acquisto ancora più semplice e vantaggiosa”.
“Siamo orgogliosi di estendere la nostra collaborazione con DR Automobiles, un partner con cui condividiamo la visione di un futuro della mobilità accessibile e innovativo”, ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO e general manager di CA Auto Bank. “Questo nuovo capitolo della partnership ci permette di essere al fianco del Gruppo nel lancio dei brand Tiger e Birba, supportando la loro rete di vendita e i clienti finali con le nostre soluzioni finanziarie complete e competitive, pensate per ogni esigenza di mobilità”.
Seguici qui