DR Automobiles diventa sponsor dell’Hellas Verona
Il logo della Casa molisana sarà sulle maglie gialloblù per la stagione 2022/23
DR Automobiles ha stretto un accordo con l’Hellas Verona che vedrà la Casa molisana apporre il proprio logo sulle maglie dei calciatori della squadra veneta in tutte le partite ufficiale della stagione che sta per cominciare.
Al fianco dei gialloblù per la stagione calcistica 2022-2023
DR Automobiles sarà il Co-Jersey Sponsor dell’Hellas Verona per la stagione 2022/23. Attraverso la vetrina del calcio, il gruppo automobilistico con sede a Macchia d’Isernia punta ad accrescere la visibilità e il percepito del proprio marchio in Italia e non solo. Una partnership, quella siglata con la squadra allenata da mister Cioffi, che arriva in un momento di grande crescita per DR Automobiles Groupe che produce e commercializzati i modelli dei due brand DR ed EVO, ai quali si sono aggiunti di recente due nuovi marchi di segmento più alto, Sportequipe e ICKX, i cui modelli faranno il loro debutto sul mercato in autunno.
Le ambizioni di crescita della Casa molisana
Forte di un rete nazionale che attualmente è composta da oltre 200 dealer e 350 service center, DR Automobiles punta a rafforzare la propria presenta anche all’estero, consolidando l’attività iniziata nel 2018 in alcuni dei principali mercati europei. Ambizioni di crescita spinte dalle ottime performance commerciali registrate negli ultimi mesi, con il gruppo molisano che prevede di chiudere il 2022 con circa 20.000 auto vendute in Italia.
Soddisfazione reciproca per l’accordo
“Siamo molto contenti della partnership con l’Hellas Verona – commenta Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione e Marketing di DR Automobiles Groupe –. Il nostro brand storico, DR, sarà il co-jersey in questa stagione, rafforzando così la propria presenza e la propria visibilità nel campionato italiano di calcio. Abbiamo scelto il Verona per i suoi trascorsi di successo e per quello che rappresenta oggi, una realtà importante del nostro calcio”.
“Siamo felici – dichiara Maurizio Setti, Presidente dell’Hellas Verona FC – che un’azienda italiana abbia deciso di affiancare l’Hellas Verona per accrescere la propria riconoscibilità, e ritagliarsi un ruolo da protagonista nel competitivo settore automotive”.
Seguici qui