DS, arriva il nuovo allestimento Connected Chic per il top della connettività [FOTO]

Equipaggiato di serie con DS Connect Box e Mirror Screen

DS Connected Chic - Il marchio francese DS lancia il nuovo allestimento Connected Chic, disponibile su DS 3, DS 4 e DS 5, dedicato a chi vuole la massima connettività a bordo. In questa versione la dotazione di serie comprende il sistema DS Connect Box e la tecnologia Mirror Screen.

La connettività in auto è un aspetto sempre più importante per gli automobilisti e i costruttori di tutto il mondo cercano in ogni modo di assecondare questa tendenza, proponendo soluzioni ad hoc ed investendo nello sviluppo di tecnologie sempre più funzionali a soddisfare questo tipo di esigenza.

In quest’ottica DS sta al passo coi tempi moderni e lancia il nuovo allestimento Connected Chic, disponibile su DS 3, DS 4 e DS 5, che com’è facilmente intuibile dal nome si caratterizza principalmente per le tecnologie votate alla connettività.

Collocato in una posizione di gamma intermedia tra gli allestimenti So Chic e Sport Chic, la versione Connected Chic arricchisce le vetture DS di una dotazione di serie che include il DS Connect Box e il Mirror Screen. Il sistema DS Connect Box permette di effettuare chiamate d’emergenza premendo il tasto “SOS” o di ricevere assistenza tecnica da poter richiedere schiacciando sul tasto “DS”, questo grazie alla presenza di modulo GPS e scheda SIM integrata. Tra i servizi è prevista anche la manutenzione in remoto.

L’altra tecnologia presente a bordo delle DS Connected Chic è il Mirror Screen che assicura la massima connettività, gestibile attraverso il display Touch Pad da 7 pollici sulla plancia, grazie alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il Mirror Screen consente inoltre di poter utilizzare a bordo della propria DS diverse applicazioni come MyDS App, iCoyote per le informazioni sul traffico, Sygic per la navigazione, Miroamer per le stazioni di webradio e Parkopedia per la ricerca del parcheggio vicino a una determinata destinazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)