DS Automobiles: registra un mese di maggio eccezionale in Italia

Il marchio francese ha raddoppiato i volumi verso lo scorso anno registrando così la migliore quota di sempre

DS Automobiles: registra un mese di maggio eccezionale in Italia

DS Automobiles ha registrato un mese di maggio davvero eccezionale in Italia sotto il profilo delle vendite di auto. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha praticamente raddoppiato le sue vendite rispetto allo stesso mese dello scorso anno. La sua quota di mercato nel nostro paese ha raggiunto il massimo storico: 0,7 per cento. Si tratta di un incremento del 58 per cento rispetto a quanto avvenuto lo scorso anno. Questa crescita arriva in un mercato che nel suo insieme è cresciuto del 23 per cento. Si tratta dunque di una crescita maggiore rispetto alla media.

Crescita impetuosa in Italia per DS Automobiles a maggio

Un successo dovuto anche alla nuova Collection ESPRIT DE VOYAGE, ispirata al mondo della moda, mostrata ufficialmente alla stampa la scorsa settimana nell’esclusiva location di “Spazio The Box”. Un progetto nato per valorizzare tutte le aree di espressione del Brand, dalla eleganza alla tecnologia, fino all’esclusivo savoir-faire tipico della scuola francese. Senza trascurare le tematiche legate al viaggio e alla sensazione di libertà che da sempre i veicoli DS regalano al proprio pubblico.

Gli eccellenti risultati registrati da DS Automobiles il mese scorso continuano la serie di successi iniziata quest’anno, come evidenzia il + 40% di vendite ottenuto nei primi cinque mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo nel 2022, e una quota di mercato Premium in aumento di 0.25 punti percentuali. Raffaele Russo, Managing Director del marchio DS in Italia. ha commentato questo risultato dicendo che lui e il suo team sono molto orgogliosi di questo risultato che rende il nostro paese il secondo mercato in assoluto per il marchio transalpino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)