DS Automobiles: il servizio Geofencing è adesso disponibile sugli ibridi plug-in

DS Automobiles attiva il servizio Geofencing sulle sue auto ibride plug-in

DS Automobiles: il servizio Geofencing è adesso disponibile sugli ibridi plug-in

Il servizio Geofencing è strettamente connesso all’implementazione delle zone a basse emissioni in tutta Europa. Il servizio Geofencing è ora disponibile sugli ibridi plug-in di DS Automobiles. Ci riferiamo ad auto quali DS 4 E-Tense, DS 7 E-Tense e DS 9 E-Tense equipaggiate con il DS Iris System, con una modalità attiva per i motori ibridi plug-in.

DS Automobiles attiva il servizio Geofencing sulle sue auto ibride plug-in

Il Geofencing di DS Automobiles consente di ottimizzare l’uso di diverse fonti energetiche per ridurre l’impatto ambientale durante i viaggi. Quando il veicolo si avvicina a una zona a basse emissioni, il conducente riceve un avviso e, una volta entrato nell’area designata, viene automaticamente selezionata la modalità Elettrica, a condizione che ci sia abbastanza energia nella batteria. Questo permette di sfruttare al massimo l’efficienza dei modelli ibridi plug-in.

Il servizio Geofencing si basa sull’aggiornamento della Navigazione Connessa, incluso nel Pack Connect Plus, che offre una gamma di funzionalità aggiuntive. Questo pack comprende la funzione ChatGPT integrata con il riconoscimento vocale Iris, Comandi a distanza ed E-Command a distanza, Allarme Connesso, Send2Nav, EV Trip Planner ed e-Routes (a seconda dei modelli). È offerto di serie su tutti i modelli DS Automobiles per un periodo di tre anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)