DS3 Cabrio MY 2016, a Ginevra la piccola premium è anche open air [FOTO LIVE]
La guida col vento tra i capelli fa il pieno di stile
Accanto alla versione a tetto fisso, c’è la nuova DS3 Cabrio che si presenta al Salone di Ginevra reclamando il suo spazio, forte della sua presunta altezzosità premium attenuata con un tocco di spensieratezza e brio aggiuntivo datole dalla capote apribile.
Con la nuova DS3 Cabrio, il marchio DS riesce a offrire il piacere della guida col vento tra i capelli a colori che sono sensibili al cospicuo rinnovamento portato in dote alla compatta francese, divenuta più attraente ed elegante rispetto all’ultima versione che la legava ancora a Citroën.
Il carattere elegante della DS3 Cabrio, proposta così come la sorella a tetto fisso, in tre livelli di allestimento (Chic, So Chic e Sport Chic), che emerge dalle raffinate linee che disegnano gli esterni della vettura si mescola alla leggerezza e al divertimento di guida tipico delle vetture open air. La nuova DS3 Cabrio offre variegate combinazioni cromatiche sfruttano la capote per caratterizzare ancora di più la vettura. Accanto alle numerose tinte per la carrozzeria, il marchio transalpino propone per la DS3 Cabrio quattro diverse varianti del tettuccio pieghevole.
La nuova DS3 Cabrio, così come la variante berlina, propone una variegata offerta di motorizzazioni che si compone dei motori benzina PureTech da 82, 110 e 130 CV e dei diesel BlueHDi da 100 e 120 CV. Disponibile anche nella nuova versione sportiva DS3 Performance da 208 CV, la DS3 Cabrio ha un prezzo di listino che va da 19.900 euro per la versione entry-level, la PureTech 82 CV Chic, e arriva a 35.400 euro per la top di gamma, la Performance 208 CV Black Special.
Seguici qui