E.Go e.wave X: debutta un nuovo crossover elettrico da 24.990 euro [FOTO e VIDEO]

Assicura fino a 240 km di autonomia con una singola ricarica

E.Go e.wave X: debutta un nuovo crossover elettrico da 24.990 euro [FOTO e VIDEO]

Il marchio tedesco e.Go ha presentato nelle scorse ore la sua seconda vettura con il nome di e.Go e.wave X che è sostanzialmente la variante crossover della e.Go Life. Alla presentazione ha partecipato anche il calciatore brasiliano Neymar Jr, attualmente attaccante del Paris Saint-Germain.

La piccola avventurosa e a zero emissioni presenta un paraurti anteriore e posteriore ridisegnato con finte prese d’aria, due luci aggiuntive in stile rally e uno skidplate anteriore. Oltre a questo, sono presenti dei parafanghi più larghi, delle estensioni laterali, dei cerchi da 18” e delle piccole barre al tetto. Secondo e.Go, queste ultime permettono di trasportare comodamente delle bici.

E.Go e.wave X

All’interno c’è un ampio display da ben 23 pollici

Passando all’abitacolo, la e.wave X dispone di un cruscotto completamente ridisegnato rispetto a quello della Life con un ampio display da 23 pollici. Questo ospita sia il quadro strumenti digitale che il display per il sistema di infotainment. Inoltre, possiamo vedere dei pulsanti di scelta rapida, quattro posti a sedere, rivestimenti in pelle vegana, finiture in plastica simil alluminio e un caricatore wireless per smartphone compatibili sulla console centrale.

La e.Go e.wave X viene fornita con un singolo motore elettrico da 109 CV montato posteriormente e una batteria che garantisce fino a 240 km di autonomia con una singola ricarica. Quest’ultima può avvenire sfruttando un sistema di ricarica da 11 kW. L’azienda tedesca afferma che il piccolo crossover propone tre modalità di guida fra cui scegliere: Eco, Comfort e Sport.

La nuova e.Go e.wave X è già disponibile in preordine con consegne previste verso la fine del 2022 e un prezzo di partenza di 24.990 euro.

E.Go e.wave X

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)