EA Sports F1 24: Electronic Arts celebra il lancio con la gara “The 10 Racers”
EA Sports F1 24: in vista del lancio ufficiale del videogioco ecco "The 10 Racers"
Electronic Arts inaugura uno dei weekend di gara più attesi del calendario di F1 con “The 10 Racers”, una competizione virtuale di EA Sports F1 24 piena di celebrità, in vista del lancio ufficiale del videogioco. Charles Leclerc della Scuderia Ferrari e Alex Albon della Williams Racing si sfideranno sul Circuito di Monaco a Montecarlo contro fan della F1, tra cui le stelle del calcio Diogo Jota e Pierre-Emerick Aubameyang, e i content creators WillNE, Chesnoid, MaximeMXM, Liam Kalevi, AverageF1Consumer, ed ElReyGuiri. L’evento sarà trasmesso in diretta mercoledì 22 maggio alle 19:00 BST (20:00 CEST, 11:00 PDT) esclusivamente sul canale YouTube della Formula 1.
EA Sports F1 24: in vista del lancio ufficiale del videogioco ecco “The 10 Racers”
Condotta dalla presentatrice di Sky Sports Naomi Schiff e da Matt Gallagher di P1, la gara “The 10 Racers” inaugura la settimana di gara con l’obiettivo di replicare il successo del Las Vegas Showrun della scorsa stagione, coinvolgendo i fan della F1 in vista del weekend. Grazie al nuovo Dynamic Handling di EA Sports F1 24, i partecipanti potranno vivere prestazioni realistiche e prevedibili, dotati della fiducia necessaria per affrontare il tortuoso circuito cittadino di 3,337 km e cogliere l’opportunità di effettuare la mossa giusta al momento giusto.
I piloti che preordinano in esclusiva digitale la EA Sports F1 24 Champions Edition avranno accesso immediato a una selezione di livree dei team di F1 della nuova stagione, utilizzabili nella modalità Prova a Tempo di F1 23. Riceveranno anche le Icone Hunt e Montoya, 18.000 Pitcoin, un F1 World Bumper Pack, fino a tre giorni di accesso anticipato a partire dal 28 maggio e un VIP Podium Pass bonus. Chi preordina la Standard Edition riceverà 5.000 Pitcoin e un F1 World Starter Pack.
Seguici qui