Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024

Eurorepar Car Service è diventato velocemente un punto di riferimento nel settore della riparazione

Eurorepar Car Service: crescita a due cifre nel 2024

Lanciato nel 2003, Eurorepar Car Service si è affermato rapidamente come leader nella riparazione di auto di varie marche. Per il 2024, il marchio mira a continuare questa crescita costante, introducendo nuovi strumenti per migliorare il servizio ai clienti e alla rete di assistenza, supportati da una solida strategia di comunicazione multicanale.

Eurorepar Car Service continua a crescere e a sviluppare la sua rete

Dopo il suo ventesimo anniversario nel 2023, il marchio di Stellantis continua a espandersi e a consolidare la sua rete, che ora conta 6.300 officine globali. L’obiettivo è mantenere il ritmo di crescita del 10% registrato nel 2023 e confermarlo anche nel 2024, concentrando gli sforzi su nuovi Paesi e regioni. Per sostenere questo sviluppo, Eurorepar Car Service parteciperà a importanti fiere nel 2024, tra cui Equip’Auto ad Algeri, AutoTechnica a Bruxelles e Automechanika a Buenos Aires e Istanbul, solo per citarne alcune.

Eurorepar Car Service supporta i suoi riparatori fornendo loro tutti gli strumenti necessari per semplificare la gestione delle attività quotidiane. Questo include un’ampia gamma di ricambi di qualità, garantendo ai clienti un servizio completo e affidabile. L’azienda di Stellantis offre servizi web dedicati sia ai membri della rete che ai loro clienti. Per le officine, semplifica l’ordinazione dei ricambi attraverso il catalogo Service Box Multi-Brand: un sito web ergonomico che raccoglie tutti i riferimenti necessari, garantendo consegne efficienti in ogni mercato.

Ricordiamo infine che il marketing e la comunicazione per i riparatori della rete vengono continuamente aggiornati con kit promozionali e aziendali, materiali specifici per i social media, nonché kit dedicati a iniziative recenti come l’introduzione dell’EV Label. Sono disponibili anche video che illustrano i vari servizi offerti dalla rete, inclusi di recente in un corporate video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)