F1 25: nuovi scenari di gioco basati sul film F1 The Movie

Disponibili per chi ha ordinato o acquistato l'Iconic Edition

F1 25: nuovi scenari di gioco basati sul film F1 The Movie

Nei giorni scorsi, è uscito al cinema ‘F1 The Movie’, il film dedicato alla Formula 1. Ora anche il videogioco F1 25 della EA Sports propone alcuni nuovi capitoli e scenari di gioco, basati sulla pellicola. I giocatori, infatti, potranno vivere momenti cruciali del film attraverso intensi scenari di gara ambientati in alcuni dei circuiti F1 più iconici.

“Collaborare con Apple e Warner Bros. ci ha permesso di creare un’esperienza unica, consentendo ai nostri giocatori non solo di guardare il film, ma anche di viverlo – le parole di Gavin Cooper, Creative Director di F1 25 – L’unione di contenuti cinematografici e gameplay interattivo sfuma il confine tra mondi reali, immaginari e virtuali, creando un momento dedicato alla DF1 autentico e unico”.

Gli scenari di gioco

Si tratta di un gameplan esclusivo, ispirato alla storia ed ai personaggi di F1 The Movie. Attraverso gli Scenari Capitolo, infatti, i giocatori possono vivere momenti principali del film attraverso intensi scenari di gara ambientati in alcuni dei circuiti F1 più iconici: Silverstone, Monza, Zandvoort, Città del Messico, Spa-Francorchamps e Abu Dhabi.

F1 25: nuovi scenari di gioco basati sul film F1 The Movie

Tra cambiamenti meteorologici improvvisi e sfide strategiche di gameplay, le abilità dei giocatori definiranno l’esito delle gare. Completare con successo questi scenari, inoltre, sblocca il casco di Sonny Hayes, da utilizzare in F1 World o Carriera Pilota.

Uscita

Questi scenari sono disponibili per chi ha preordinato l’Iconic Edition di F1 25 o chi l’ha acquistato separatamente come contenuto aggiuntivo. Oltre agli Scenari Capitolo, i giocatori che acquistano questa versione prima dell’11 luglio potranno giocare anche con APXGP in My Team.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)