F1 25: nuovi scenari di gioco basati sul film F1 The Movie
Disponibili per chi ha ordinato o acquistato l'Iconic Edition
Nei giorni scorsi, è uscito al cinema ‘F1 The Movie’, il film dedicato alla Formula 1. Ora anche il videogioco F1 25 della EA Sports propone alcuni nuovi capitoli e scenari di gioco, basati sulla pellicola. I giocatori, infatti, potranno vivere momenti cruciali del film attraverso intensi scenari di gara ambientati in alcuni dei circuiti F1 più iconici.
“Collaborare con Apple e Warner Bros. ci ha permesso di creare un’esperienza unica, consentendo ai nostri giocatori non solo di guardare il film, ma anche di viverlo – le parole di Gavin Cooper, Creative Director di F1 25 – L’unione di contenuti cinematografici e gameplay interattivo sfuma il confine tra mondi reali, immaginari e virtuali, creando un momento dedicato alla DF1 autentico e unico”.
Gli scenari di gioco
Si tratta di un gameplan esclusivo, ispirato alla storia ed ai personaggi di F1 The Movie. Attraverso gli Scenari Capitolo, infatti, i giocatori possono vivere momenti principali del film attraverso intensi scenari di gara ambientati in alcuni dei circuiti F1 più iconici: Silverstone, Monza, Zandvoort, Città del Messico, Spa-Francorchamps e Abu Dhabi.
Tra cambiamenti meteorologici improvvisi e sfide strategiche di gameplay, le abilità dei giocatori definiranno l’esito delle gare. Completare con successo questi scenari, inoltre, sblocca il casco di Sonny Hayes, da utilizzare in F1 World o Carriera Pilota.
Uscita
Questi scenari sono disponibili per chi ha preordinato l’Iconic Edition di F1 25 o chi l’ha acquistato separatamente come contenuto aggiuntivo. Oltre agli Scenari Capitolo, i giocatori che acquistano questa versione prima dell’11 luglio potranno giocare anche con APXGP in My Team.
Seguici qui