Fabbricavano Ferrari e Lamborghini false: sequestrato in Spagna un laboratorio clandestino

Riproducevano repliche delle supercar delle due Case italiane

False Ferrari in Spagna - Un laboratorio clandestino specializzato nella realizzazione di repliche contraffatte di veicoli di Ferrari e Lamborghini è stato sequestrato in Spagna. Nell'operazione della Polizia iberica sono state arrestate tre persone.
Fabbricavano Ferrari e Lamborghini false: sequestrato in Spagna un laboratorio clandestino

A Sils (Girona), in Spagna, gli agenti della Polizia iberica hanno sequestrato un laboratorio clandestino nella quale venivano fabbricate repliche delle supercar di Ferrari e Lamborghini. Nell’officina i veicoli venivano riprodotti con grande cura dei dettagli, facendoli apparire quasi come i modelli originali. 

La Polizia spagnola è arrivata al laboratorio clandestino dedicato alla produzione di false vetture grazie all’indagine avviata in seguito al fermo, a Benidorm, di una Ferrari contraffatta. Risalendo all’officina di Sils, nell’incursione nei garage incriminati gli agenti hanno trovato ben 14 veicoli, in diverse fasi di lavorazione. Oltre alle finte supercar dei marchi Ferrari e Lamborghini, sono state trovati anche modelli contraffatti di auto più economiche del marchio Toyota.

L’indagine ha portato all’arresto di tre persone. Oltre ai 14 veicoli sono stato sottoposto a sequestro altro materiale trovato all’interno del laboratorio che serviva a portare avanti la fabbricazione illecita: componenti, parti di carrozzeria, stampi in vetroresina, contachilometri e documentazione relativa alle auto coinvolte.

Inoltre il garage era anche luogo attrezzato per la coltivazione di marijuana. Gli agenti al suo interno hanno hanno rinvenuto e sequestrato 950 piante in vaso, trasformatori, lampade, frigoriferi e ventilatori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)