Faraday Future FF 91: raccolti appena 401 preordini

Viene proposta con tre motori elettrici da 1065 CV di potenza totale

Faraday Future FF 91: raccolti appena 401 preordini

Faraday Future avrebbe raccolto appena 401 preordini per la sua nuova Faraday Future FF 91. Sono trascorsi più di cinque anni da quando la FF 91 è stata presentata per la prima volta, ma soltanto pochi mesi fa è stato mostrato un prototipo in versione di preproduzione.

Bisogna considerare, inoltre, che i 401 preordini piazzati non si traducono in vendite assicurate visto che sono completamente rimborsabili e non vincolanti. Tutti gli interessati hanno depositato 5000 dollari per la FF 91 Futuristic Alliance Edition e 1500 dollari per la FF 91 Futurist.

Fino a 608 km di autonomia con una singola ricarica

Al momento, Faraday Future non ha annunciato i prezzi finali del suo crossover elettrico, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe partire da circa 200.000 dollari (185.617 euro). Per il momento sappiamo che alla base della Faraday Future FF 91 c’è la piattaforma Variable Platform Architecture (VPA) che prevede una batteria da 130 kWh, la quale dovrebbe assicurare fino a 608 km di autonomia con una singola ricarica.

Accanto troviamo una configurazione tri-motor che eroga complessivamente 1065 CV, oltre alla trazione integrale. In base a quanto riportato dall’azienda, il crossover elettrico impiega 2,39 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)