Fast X: supercar, folli corse e spettacolari esplosioni tra le strade di Roma nel nuovo trailer [VIDEO]

Il film, decimo capitolo della saga Fast & Furious, uscirà al cinema il 19 maggio

Fast X: supercar, folli corse e spettacolari esplosioni tra le strade di Roma nel nuovo trailer [VIDEO]

Fast X, decimo  e penultimo capitolo della saga di Fast & Furious, si avvicina all’uscita al cinema prevista per il 19 maggio. Qualche ora fa, ad un mese dall’arrivo nelle sale dell’atteso film, è stato pubblicato un nuovo trailer, il secondo dopo il primo rilasciato a febbraio.

Anche stavolta, come in quel caso, c’è molto da vedere. Oltre a corse e inseguimenti con auto veloci, cosa che tutti ci aspettiamo di vedere in un film di Fast and Furious, il secondo trailer ci svela una spettacolare serie di esplosioni e il ritorno di alcuni membri del cast dei passati capitoli della popolare saga.

Cast di stelle tra grandi ritorni e debutti assoluti

Fast X è diretto da Louis Leterrier, mentre l’ex regista Justin Lin è tra i produttori insieme a Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. Tra gli attori dei precedenti film di F&F che tornano e che vediamo in questo nuovo trailer ci sono Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood. Non mancano poi le novità nel cast, con diversi nuovi attori come Brie Larson, Alan Richtson, Daniela Melchior e la leggendaria Rita Moreno nei panni della madre di Dom e Mia.

Fast X - trailer 2

Enormi esplosioni tra le strade di Roma

In un susseguirsi di scene ad alta adrenalina, il secondo trailer di Fast X ci mostra un gran numero di esplosioni, diverse delle quali messe in scena anche tra le strade di Roma, dove è stato girato parte del film, inclusa un esplosione gigantesca che fa saltare in aria mezza Città del Vaticano. Nel filmato di poco più di due minuti e mezzo si possono vedere anche muscle car d’epoca, moderne supercar europee e asiatiche, oltre ovviamente a un grande quantità di Dodge.

La trama di Fast X

E la trama del film? In breve, Dominic Toretto, interpretato ancora una volta da Vin Diesel, è inseguito da Jason Momoa, nei panni di Dante, che vuole distruggere la famiglia di Dom “pezzo per pezzo” spinto dalla fame di vendetta. Dante è infatti il figlio di Hernan Reyes, il cattivo di F&F 5 morto per mano di Toretto e compagnia. Dante è stato testimone dell’intera vicenda e ha passato gli ultimi 12 anni a ideare un piano per vendicarsi e far pagare a Dom il prezzo più alto. Da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra, dal Portogallo all’Antartide, Dom e la sua famiglia non sono mai al sicuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)