Fast X: supercar, folli corse e spettacolari esplosioni tra le strade di Roma nel nuovo trailer [VIDEO]
Il film, decimo capitolo della saga Fast & Furious, uscirà al cinema il 19 maggio
Fast X, decimo e penultimo capitolo della saga di Fast & Furious, si avvicina all’uscita al cinema prevista per il 19 maggio. Qualche ora fa, ad un mese dall’arrivo nelle sale dell’atteso film, è stato pubblicato un nuovo trailer, il secondo dopo il primo rilasciato a febbraio.
Anche stavolta, come in quel caso, c’è molto da vedere. Oltre a corse e inseguimenti con auto veloci, cosa che tutti ci aspettiamo di vedere in un film di Fast and Furious, il secondo trailer ci svela una spettacolare serie di esplosioni e il ritorno di alcuni membri del cast dei passati capitoli della popolare saga.
Cast di stelle tra grandi ritorni e debutti assoluti
Fast X è diretto da Louis Leterrier, mentre l’ex regista Justin Lin è tra i produttori insieme a Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. Tra gli attori dei precedenti film di F&F che tornano e che vediamo in questo nuovo trailer ci sono Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood. Non mancano poi le novità nel cast, con diversi nuovi attori come Brie Larson, Alan Richtson, Daniela Melchior e la leggendaria Rita Moreno nei panni della madre di Dom e Mia.
Enormi esplosioni tra le strade di Roma
In un susseguirsi di scene ad alta adrenalina, il secondo trailer di Fast X ci mostra un gran numero di esplosioni, diverse delle quali messe in scena anche tra le strade di Roma, dove è stato girato parte del film, inclusa un esplosione gigantesca che fa saltare in aria mezza Città del Vaticano. Nel filmato di poco più di due minuti e mezzo si possono vedere anche muscle car d’epoca, moderne supercar europee e asiatiche, oltre ovviamente a un grande quantità di Dodge.
La trama di Fast X
E la trama del film? In breve, Dominic Toretto, interpretato ancora una volta da Vin Diesel, è inseguito da Jason Momoa, nei panni di Dante, che vuole distruggere la famiglia di Dom “pezzo per pezzo” spinto dalla fame di vendetta. Dante è infatti il figlio di Hernan Reyes, il cattivo di F&F 5 morto per mano di Toretto e compagnia. Dante è stato testimone dell’intera vicenda e ha passato gli ultimi 12 anni a ideare un piano per vendicarsi e far pagare a Dom il prezzo più alto. Da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra, dal Portogallo all’Antartide, Dom e la sua famiglia non sono mai al sicuro.
Seguici qui