FCA, al Dubai International Motor Show 2015 con un portafoglio ben diversificato
Ci sarà l'anteprima mondiale della Fullback
FCA parteciperà, dal 10 al 14 novembre, al “Dubai International Motor Show 2015”, il più grande evento del settore organizzato nei Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa. Il Gruppo italo-americano metterà in mostra un portafoglio di marchi estremamente diversificato che include la Chrysler 300, la Jeep Wrangler, la Dodge Charger, i veicoli Ram Trucks e l’iconica Fiat 500. FCA ha inoltre scelto il “Dubai International Motor Show 2015” come sede per svelare in anteprima mondiale Fullback, il nuovo pick-up del marchio Fiat Professional con portata di carico fino a 1 tonnellata, e presentare per la prima volta in questa regione la più recente tra le compact sedan, la Fiat Tipo.
Al “Dubai International Motor Show 2015” verrà mostrata anche la nuova 500 e la 500X. Inoltre, ci saranno la nuova Chrysler 200 e la Ram Rebel, la performante Abarth 595 Competizione e i più recenti modelli Dodge e SRT, incluse la leggendaria Viper V10 da 8,4 litri, la 300 SRT, la Charger da 707 CV e la Challenger Hellcats. Infine, debutta per la prima volta a un importante salone dell’auto in Medio Oriente la nuova Jeep Renegade. Accanto a tre entusiasmanti show-car Jeep “moparizzate”, la Cherokee KrawLer, la Wrangler Sahara Sun Runner e la Wrangler Dark Side, il pubblico potrà ammirare anche gli altri modelli della gamma Jeep, dalla Grand Cherokee alla Wrangler, fino alla Cherokee.
Al “Dubai International Motor Show 2015” non mancherà l’Alfa Romeo che presenterà la sua Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio da 510 CV, ispirata alla tecnologia Ferrari. Per la prima volta, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio viene portata fuori dall’Europa per essere mostrata al mondo. Alla rassegna saranno presenti anche l’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio, l’Alfa Romeo 4C e, per la prima volta in Middle East, la nuova Alfa Romeo 4C Spider. Presso lo stand Alfa Romeo, un’altra vettura avrà un ruolo da protagonista, ovvero la show-car 4C Coupé, il risultato della collaborazione tra il marchio Alfa Romeo e la Garage Italia Customs di Milano, l’azienda fondata e guidata da Lapo Elkann.
Seguici qui