Ferrari: esemplare a fuoco in Tangenziale
Per il momento rimangono ignote le cause dell'incendio
Una delle vetture Ferrari più straordinarie degli ultimi anni, la Ferrari GTC4 Lusso, ha preso fuoco sulla tangenziale di Sofia. Le immagini sono state pubblicate su Facebook sulla pagina “Sofia’s Disasters”. Al momento non è chiaro cosa sia esattamente accaduto. La supercar della casa automobilistica del cavallino rampante ha preso fuoco nella corsia della tangenziale nei pressi del Ring Mall, con filmati che mostrano i vigili del fuoco che cercano di spegnere il veicolo. Tuttavia, la parte anteriore dell’auto sportiva è rimasta completamente bruciata.
Nella Tangenziale di Sofia una Ferrari a fuoco
Al momento i dettagli dell’incidente non sono stati rivelati, quindi non è chiaro cosa abbia causato esattamente l’incendio. Sappiamo però che nessuno è rimasto ferito. Tuttavia, nella zona si è formato un enorme ingorgo. Infatti sebbene la Ferrari GTC4 Lusso sia in una corsia laterale della tangenziale la gente rallenta per capire cosa è successo e questo causa l’ingorgo. Vedremo se nelle prossime ore emergerà in rete la causa di questo incendio.
Ferrari GTC4 Lusso è stata lanciata sul mercato nel 2016 con un prezzo di partenza intorno ai 270 mila euro. La vettura della casa automobilistica di Maranello dispone di un motore da 6.262 cm³ denominato “Ferrari F140 ED” con architettura V12 a 65° ed eroga 690 CV a 8 000 giri al minuto. Questa auto accelera da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.
Seguici qui