Ferrari 812 Superfast: la sua erede manterrà il motore V12 [RENDER]

Oltre 800 cavalli per l'erede di Ferrari 812 Superfast che vedremo nel 2024

Ferrari 812 Superfast: la sua erede manterrà il motore V12 [RENDER]

Ferrari 812 Superfast è indubbiamente una delle vetture più popolari tra quelle che negli ultimi tempi hanno fatto parte della gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. A proposito di questa auto, segnaliamo che lo sviluppo della sua erede è nelle fasi finali e il suo lancio dovrebbe avvenire nel corso del 2024.

Oltre 800 cavalli per l’erede di Ferrari 812 Superfast che vedremo nel 2024

A proposito dell’erede della Ferrari 812 Superfast, sappiamo che manterrà il motore V12 che sarà proposta nella versione più potente mai realizzata dal produttore di Maranello. Si parla di una potenza di oltre 800 cavalli. Le foto spia del prototipo hanno infatti mostrato una vettura con il cofano allungato, segnale questo di un motore dalle dimensioni imponenti. Il fatto che nel prototipo erano assenti adesivi  di avvertimento ad alta tensione e che non sono state individuate porte di ricarica fa pensare che l’auto non avrà versioni ibride come del resto il suo predecessore.

Al momento le foto spia del prototipo non hanno svelato molto del design del futuro modello anche se si è intuito che l’erede della Ferrari 812 Superfast non sarà un semplice aggiornamento del modello attuale ma si tratterà di una una proposta completamente nuova. In particolare dovrebbero trovare spazio fari dal nuovo look e scarichi a quattro uscite rimodellati.

Ci aspettiamo inoltre che l’erede di questa auto possa avere uno stile muscoloso ed elegante ed elementi di design in comune con il SUV Ferrari Purosangue sia all’anteriore che al posteriore. Qui vi mostriamo un render pubblicato nelle scorse ore dal sito inglese Autocar che immagina così l’aspetto della futura supercar del cavallino rampante il cui debutto è atteso tra meno di un anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)