Ferrari, allo studio un nuovo stile per le prossime Spider

Questa la Ferrari del futuro?

Gli studenti dell'IAAD di Torino sono tornati all'opera con i loro progetti pazzeschi che si basana, come sempre, sullo studio dei prototipi Ferrari. Ci sarà tra questi render la prossima Rossa di Maranello?

Il mondo delle Ferrari appassiona tutti. E’ sempre stato così. Il Cavallino Rampante è anche l’oggetto di studio preferito da parte degli aspiranti designer che desiderano apportare il proprio contributo per migliorare o progettare la Ferrari di domani.

Questa galleria di render che vi proponiamo oggi è stata curata dal designer Aldo Schurmann, che potreste riconoscere per aver realizzato alcuni render precedenti come ad esempio i prototipi della BMW X o la Audi RS Roadster.

Schurmann è uno studente di design presso l’Istituto d’Arte Applicata e Design (IAAD) e ci propone oggi alcuni render di futuri progetti di Ferrari Spider a motore centrale posteriore con trazione posteriore. Una visione futura dell’erede dell’attuale 458 Spider quindi.

Rispetto all’ultima Spider con V8 però questo concept presenta delle forme più organiche con un mix tra innovazione e tradizione. Quest’ultimo aspetto è sottolineato dal vano motore e dalle “pinne” che sono un netto richiamo alla F430 Spider.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)