Ferrari California T N-Largo by Novitec Rosso: maggior sportività per la spider del Cavallino [FOTO]

Potenza aumentata di 106 cavalli

Novitec Rosso lavora su base Ferrari California T realizzando una nuova N-Largo, caratterizzata da particolari sportivi e un potente propulsore twin-turbo

Ferrari California T N-Largo by Novitec Rosso – Potenza e forme esaltate, la nuova N-Largo di Novitec Rosso basata sulla Ferrari California T rappresenta la ridefinizione della spider di Maranello.

Le modifiche applicate alla vettura non sono solo di tipo estetico, ma anche tecnico. La visione d’insieme è valorizzata da dettagli tipicamente sportivi, mentre si aspetta di udirne il suono corposo del propulsore alloggiato sotto il cofano.
Parlando del cuore di questa Ferrari California T N-Largo by Novitec Rosso,il preparatore tedesco è intervenuto sul propulsore V8 da 3.8 litri twin-turbo, incrementando la potenza di 106 cavalli (79 kW) e 96 Nm di coppia, portando il valore complessivo dell’unità a 658 cavalli (491 kW) e 871 Nm di coppia massima. Potenza che le garantirebbe uno scatto da ferma a 100 km/h in 3.2 secondi e di raggiungere la velocità di 325 km/h.
La dotazione meccanica è arricchita da specifici elementi, in particolare molle sportive che ridurrebbero l’altezza da terra della vettura di circa 35 millimetri, compensate da un sistema idraulico frontale che sarebbe in grado di sollevare davanti la vettura di 40 millimetri e permetterle di affrontare dossi e pendenze. Inoltre figurano grintosi cerchi forgiati da 21 e 22 pollici, che calzano pneumatici Pirelli P Zero per alte prestazioni, e un impianto di scarico sportivo con terminali in acciaio inossidabile.

A livello estetico, sono stati applicati componenti che sarebbero sviluppati in fibra di carbonio. Il nuovo paraurti frontale accentua il design della zona anteriore, così come emergono sui fianchi i dettagli aerodinamici in prossimità delle ruote anteriore e posteriori. Completano il quadro la fine ala posteriore che si distende sui caratteristici gruppi ottici circolari del modello e il diffusore integrato nel ridefinito paraurti posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)