Ferrari F12 tdf: un diamante blu elettrico da 800mila euro
La vettura è in vendita a Elsloo, nei Paesi Bassi
Ferrari F12 tdf – La Rossa si veste di blu. Ormai siamo abituati a vedere per le strade di tutto il mondo Ferrari di una livrea diversa dal classico colore made in Maranello, ma quanto vi proponiamo oggi è davvero sorprendente. Si tratta di una Ferrari F12 tdf blu elettrico in vendita a Elsloo, nei Paesi Bassi. È l’unico esemplare delle 799 F12 tds a essere proposto con questa livrea.
A fare risaltare ancora di più la bellezza del colore ci sono altri particolari estetico, come i cerchi di colore argento e le pinze dei freni, ma anche il tanto carbonio di cui sono fatti il paraurti anteriore, le mini gonne laterali, le prese d’ria anteriori e il diffusore.
Curiosità: il carter copri motore apporta tre firme d’eccezione, vale a dire quelle di Maurizio Arrivabene, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.
Entrando all’interno dell’abitacolo, è facile farsi conquistare dalla cura e dalla classe dei dettagli costruttivi. Il tutto all’insegno della discrezione, con poco spazio ai comandi non necessari e una grande austerità, con pochi particolari che spiccano per colorazione. Pelle nera e alcantara ricoprono i sedili.
Questa Ferrari F12 tdf ha percorso solo 3500 chilometri ed è in vendita a 781.500 euro. Troppo? Forse no, se pensate che potete avere una vettura unica al mondo, in tutti i sensi.
Seguici qui