Ferrari Portofino M: ecco la versione Mansory da ben 800 CV [FOTO]
Il tuner ha apportato una serie di modifiche sotto il cofano e a livello estetico
Mansory ha svelato l’ultimo progetto di tuning, questa volta dedicato alla Ferrari Portofino M. Dalle immagini si può notare che la supercar di Ferrari ha subito varie modifiche estetiche.
Ora, la Portofino M è dotata di un hard top retrattile completamente rivestito nella caratteristica struttura a onde di carbonio Ferrari P200. In aggiunta, presenta i nuovi cerchi Mansory YN.5 sul lato e un impianto di scarico sportivo ad alte prestazioni.
Il body kit completo fornito dall’azienda di tuning per la vettura di Maranello include componenti aerodinamici aggiuntivi in fibra di carbonio. Inoltre, è stato anche migliorato l’interno della Ferrari Portofino M, proponendo rivestimenti interni completamente in pelle.
Da 620 CV si è passati a ben 800 CV
Per quanto riguarda la meccanica, Mansory ha lavorato sul motore V8 biturbo da 3.9 litri. Di serie, l’auto offre 620 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima, con prestazioni notevoli, accelerando da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e raggiungendo una velocità massima di 320 km/h.
La versione potenziata, invece, eroga 800 CV e 950 Nm, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e una velocità massima di 335 km/h. Infine, il preparatore tedesco afferma che la sua Ferrari Portofino M modificata ha un consumo di 13,8 litri ogni 100 km nel ciclo combinato e produce 328 g/km di CO2, sempre nel ciclo combinato.
Seguici qui