Ferrari Purosangue: prime foto senza veli [FOTO SPIA]
Prime immagini senza veli del SUV della Ferrari che sarà svelato entro fine anno
Prime foto senza veli per Ferrari Purosangue. Il primo SUV della casa automobilistica del cavallino rampante è stato immortalato mentre si trovava nella fabbrica della Ferrari a Maranello. Il modello è protagonista in due diverse immagini. In una si vede la parte anteriore e nella seconda una parte del posteriore. Non si tratta della versione definitiva del SUV, ma queste foto comunque già ci forniscono una prima impressione su quello che sarà l’aspetto del modello quando finalmente sarà svelato.
Prime immagini senza veli per il SUV Ferrari Purosangue
Appare evidente la somiglianza di Ferrari Purosangue con Ferrari Roma, ma ci sono anche delle somiglianze con la SF90 Stradale. Le foto confermano le impressioni che in tanti si sono fatti su quello che sarà l’aspetto di questa auto attraverso i vari avvistamenti del prototipo camuffato. In particolare appare abbastanza evidente che il modello non sarà molto alto, sicuramente è più basso di Lamborghini Urus. Ricordiamo che questo SUV sarà svelato entro fine anno. Lo ha confermato una fonte autorevole, l’amministratore delegato della Ferrari Benedetto Vigna.
Se il design di Ferrari Purosangue inizia a delinearsi anche se solo sommariamente per il momento, rimane ancora un mistero la gamma dei motori. Si vocifera che il primo SUV nella storia del cavallino rampante avrà solo motori elettrificati ma non si sa in concreto quanti e quali saranno esattamente. Maggiori dettagli su questa futura auto della casa di Maranello sicuramente arriveranno già a partire dalle prossime settimane man mano che ci avvicineremo al suo debutto ufficiale.
Seguici qui