Ferrari Purosangue 2022: nuovo avvistamento [VIDEO]
Nuovo avvistamento a Maranello per il primo SUV della Ferrari
Ferrari Purosangue sarà senza dubbio la più importante novità della casa automobilistica del cavallino rampante in questo 2022 che è appena iniziato. Il primo SUV nella storia del produttore di Maranello sarà lanciato nella seconda metà dell’anno. A proposito di questo atteso modello di cui si parla ormai da molti anni, nelle scorse ore un nuovo video spia è emerso dal web. Si tratta del canale YouTube di Varrix che già molte volte in passato ha mostrato immagini inedite del prototipo camuffato del futuro modello della casa automobilistica italiana.
Nuovo video spia di Ferrari Purosangue
Questo esemplare di Ferrari Purosangue è stato immortalato nelle scorse ore per le strade di Maranello. Il prototipo è stato visto mentre si muoveva in strade pubbliche a velocità sostenuta. Si tratta probabilmente degli ultimi test in attesa del lancio del modello che dovrebbe venire messo in vendita tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023.
Le ultime immagini relative al futuro modello della Ferrari confermano quelle che erano già le impressioni di molti a proposito di Ferrari Purosangue. In parole povere più che di un SUV si tratterà di una berlina rialzata. Ma del resto in tempi non sospetti era stata la stessa Ferrari a dire che il suo più che un SUV era un qualcosa di diverso rispetto a quanto proposto dalla concorrenza.
Il video di Varryx mette in evidenza ancora una volta una silhouette simile a quella di una shooting brake come ad esempio la Ferrari GTC4Lusso. Il prototipo continua ad essere fortemente camuffato. Ma sembrano evidenti alcuni dettagli che caratterizzeranno il veicolo. Nella zona anteriore notiamo i DRL a LED posizionati vicino alle prese d’aria e alla griglia centrale.
Nella zona posteriore invece spiccano la presenza di uno spoiler integrato e un diffusore posto nella zona inferiore con una terza luce di stop. Ricordiamo infine che a proposito del debutto di Ferrari Purosangue non c’è ancora una data esatta. Tuttavia i soliti bene informati dicono che il SUV sarà svelato entro la fine della prossima estate.
Seguici qui