Ferrari Purosangue: proseguono i test [VIDEO SPIA]

Nuovo avvistamento per il SUV del cavallino rampante in versione ibrida

Ferrari Purosangue: proseguono i test [VIDEO SPIA]

Il prototipo camuffato del SUV Ferrari Purosangue è stato nuovamente avvistato in strada. E’ stato ancora una volta Varryx su YouTube ha immortalato in un filmato il modello. Si tratta del prototipo impolverato di cui già nei giorni scorsi vi avevamo fatto vedere un altro video. L’avvistamento è avvenuto in Italia e si tratterebbe di una versione ibrida di quello che sarà il primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante.

Nuovo video spia di una versione ibrida di Ferrari Purosangue

A quanto pare, questo prototipo camuffato di Ferrari Purosangue dispone di un motore V6 biturbo da 3 litri con tecnologia ibrida plug-in. Questo propulsore che farà parte della gamma del SUV della Ferrari ha debuttato nella Ferrari 296 GTB. Ricordiamo che sulla gamma di motori di questo modello si sa ancora molto poco. Si ipotizza una gamma di motori ibridi con presenze di V6, V8 e V12, ma al momento si tratta di semplici indiscrezioni.

Ferrari Purosangue sarà presentato entro la fine del 2022 e anche la sua produzione partirà entro la fine di quest’anno. La notizia è stata confermata nei giorni scorsi dai dirigenti della Ferrari in sede di presentazione dei risultati del 2021. Le prime consegne del SUV però cominceranno agli inizi del 2023. Al momento è sconosciuto il prezzo a cui verrà proposto il nuovo modello del cavallino rampante.

Ferrari Purosangue

Quello che è certo è che con questa nuova vettura che prenderà il posto un tempo occupato dalla GTC4 Lusso, la casa di Maranello aumenterà e non di poco le sue immatricolazioni entrando in un segmento di mercato tra i più in voga tra i marchi di lusso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)