Ferrari Purosangue 2023: debutto vicino [RENDER]
Si avvicina il debutto dell'atteso SUV, un nuovo render ne azzarda il design
Si avvicina sempre di più il debutto di Ferrari Purosangue. La presentazione del primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante sembra ormai essere questioni di mesi. Infatti sebbene il modello sarà lanciato sul mercato agli inizi del 2023 è molto probabile che la sua presentazione avvenga nel corso del prossimo anno. Ovviamente l’attesa generata da questa auto è altissima. In tanti si domandano come farà la Ferrari ad entrare in un segmento inflazionato proponendo qualcosa di unico come anticipato dagli stessi dirigenti della casa di Maranello.
Vicino il debutto del SUV Ferrari Purosangue
Le numerose foto spia apparse sul web nelle ultime settimane fanno capire come lo sviluppo del modello sia ormai a buon punto. Queste immagini sono alla base di numerosi render apparsi sul web che hanno provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente arriverà in concessionaria. Qui vi proponiamo una nuova ipotesi del designer Kleber Silva che immagina il SUV come una sorta di versione rialzata della Ferrari Roma.
Ovviamente il modello nella realtà non sarà esattamente così ma sicuramente colpisce la parte posteriore di questo render che mostra come saranno più o meno i fari led del futuro Ferrari Purosangue. Ricordiamo che il SUV arriverà sul mercato con motori ibridi. Non è ancora chiaro se la Ferrari utilizzerà il V6 o il V8. Alcuni ipotizzano anche un V12 ma a noi onestamente sembra abbastanza difficile.
Per quanto riguarda il prezzo di Ferrari Purosangue, al momento mancano notizie ufficiali. I soliti bene informati assicurano che non si scenderà sotto i 250 mila euro mentre la versione top di gamma potrebbe anche superare i 300 mila euro. Ricordiamo infine che secondo quanto riportano i soliti bene informati, questo SUV non sarà unico ma darà origine ad una vera e propria famiglia di modelli di cui Ferrari darà notizia nei prossimi anni.
Seguici qui