Ferrari Purosangue avvistata in Francia per il suo video promozionale
Il SUV del cavallino rampante nel sud della Francia per girare il nuovo video promozionale
Ferrari ha scelto la Francia per girare il video promozionale relativo al nuovo Ferrari Purosangue, primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante. La vettura, che è stata presentata ufficialmente il mese scorso, è stata avvistata a Villeneuve-lès-Avignon, piccolo paese del Gard nel sud della Francia.
Ferrari Purosangue avvistata nel sud della Francia dove girerà il suo video promozionale
Nella più totale discrezione il produttore di Maranello ha portato Ferrari Purosangue in quella zona della Francia per girare il video promozionale relativo al suo lancio sul mercato. La stampa locale parla della presenza di una troupe composta da una trentina di persone nella giornata di martedì 11 ottobre che ha ripreso il SUV della Ferrari per le strade della cittadina transalpina.
Alcuni abitanti di Villeneuve-lès-Avignon hanno provato ad immortalare il momento riprendendo il passaggio della Ferrari Purosangue come si evince da alcuni scatti pubblicati su Instagram e da alcuni video spuntati su TikTok. Questa cittadina medievale è sicuramente il luogo ideale per esaltare le linee eleganti e pulite del nuovo modello della Ferrari.
La campagna pubblicitaria verrà lanciata nei prossimi giorni sui social network del brand, mentre le prime consegne del SUV avverranno nel corso dei primi mesi del prossimo anno. Ricordiamo che il pezzo forte di questa auto che parte da 390 mila euro è il suo motore V12 aspirato da 6,5 litri che sviluppa una potenza di 725 CV e 716 Nm di coppia.
Seguici qui