Ferrari Purosangue: nuova ipotesi per il SUV [RENDER]

Si avvicina il debutto del primo SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue: nuova ipotesi per il SUV [RENDER]

Ferrari Purosangue è ormai vicino al suo debutto. Il numero uno del cavallino rampante, il CEO Benedetto Vigna, ha confermato che la presentazione di questa attesa vettura avverrà di certo entro la fine del 2022. Si dice che comunque non bisognerà aspettare fino a fine anno per vedere le prime immagini ufficiali del primo SUV nella storia della casa automobilistica di Maranello. Il modello infatti sarà svelato sicuramente prima.

Ecco una nuova ipotesi relativa al design di Ferrari Purosangue

Nonostante Ferrari Purosangue sia vicino al suo debutto e nonostante le varie foto spia abbiano praticamente svelato quello che sarà l’aspetto di questo modello quando finalmente debutterà, continuano a circolare sul web numerosi render più o meno verosimili relativi a questa vettura. Questo dimostra che l’attesa nei confronti di questo modello della Ferrari è molto alta sia tra gli appassionati che tra gli addetti ai lavori.

Ferrari Purosangue

A proposito di Ferrari Purosangue oggi vi mostriamo un nuovo render apparso da qualche giorno sul web. Si tratta dell’opera dell’artista digitale Aksyonov Nikita. Non è certamente l’ipotesi più verosimile di quello che sarà l’aspetto di questa auto ma comunque ci fornisce qualche spunto di riflessione su quello che sarà il design di questa vettura.

Ricordiamo che questa auto sarà estremamente esclusiva, il suo prezzo sarà superiore ai 300 mila euro e Benedetto Vigna ha dichiarato che stupirà molto per le sue caratteristiche. Grazie a questo modello è praticamente certo che la casa automobilistica del cavallino rampante nel 2022 realizzerà il suo nuovo record di vendite battendo il risultato realizzato nel 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)