Ferrari Purosangue: ecco come sarebbe la versione a tre porte [RENDER]
Gli artisti digitali si stanno sbizzarrendo provando ad immaginare nuove versioni del SUV Ferrari
Ferrari Purosangue è la grande novità di questo 2022 per quanto riguarda la casa automobilistica del cavallino rampante. Il primo SUV nella storia del produttore di Maranello è stato svelato solo pochi giorni fa. Il lancio del nuovo modello ha scatenato la fantasia dei vari artisti digitali che già hanno immaginato il modello in tanti modi.
Ecco come sarebbe la versione a tre porte di Ferrari Purosangue
Una delle modifiche più interessanti tra quelle proposte è sicuramente quella di X-Tomi Design che ha provato ad immaginare come sarebbe una versione a tre porte di Ferrari Purosangue. Esteticamente parlando il risultato di questo render non sembra affatto male. Ovviamente è praticamente impossibile che la Ferrari possa decidere di portare sul mercato una simile variante del suo SUV. La cosa infatti non avrebbe alcun senso.
Anche questo però dimostra come il nuovo modello della Ferrari abbia attirato le attenzioni di tanti. Del resto parliamo di un veicolo che rappresenta una sorta di nuovo inizio nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante che anche in futuro intende essere protagonista del settore delle auto di lusso.
Non è un caso che Ferrari Purosangue nei giorni scorsi sia stato inserito tra le auto in lizza per il premio Car of The Year 2023, il più importante del settore automobilistico. Secondo i soliti bene informati le chance di vittoria del SUV sarebbero abbastanza buone.
Seguici qui