Ferrari Purosangue: il SUV stupirà tutti secondo il CEO Vigna

Il CEO Benedetto Vigna ha anticipato che il primo SUV del cavallino rampante andrà oltre le aspettative

Ferrari Purosangue: il SUV stupirà tutti secondo il CEO Vigna

Ferrari Purosangue sarà il primo SUV nella storia del cavallino rampante. Come anticipato nei mesi scorsi dal nuovo numero uno della società di Maranello, l’amministratore delegato Benedetto Vigna, questo modello debutterà entro fine anno.

Ferrari Purosangue supererà tutte le attese per il CEO Vigna

Nelle scorse ore il CEO della Ferrari Benedetto Vigna è tornato a parlare di questo veicolo. Il boss del cavallino rampante ha dichiarato che quando Ferrari Purosangue sarà finalmente svelato stupirà molti superando tutte le aspettative che vi sono in questo momento su questa auto. Insomma cresce l’attesa da parte di appassionati e addetti ai lavori di conoscere come sarà questo modello e quali saranno le sue caratteristiche principali.

Ricordiamo che ormai grosso modo il design di questa auto è noto. Questo a causa delle numerose foto spia che sono trapelate negli ultimi tempi sul web. In particolare ricordiamo quelle in cui Ferrari Purosangue si è mostrato senza veli dentro la fabbrica di Maranello ma anche le ultime immagini del prototipo con carrozzeria definitiva e coperture molto sottili.

Ancora grossi dubbi rimangono per quello che concerne la gamma dei motori che comunque dovrebbe essere in gran parte se non tutta elettrificata. A proposito di Ferrari Purosangue, dall’Australia nelle scorse ore sono arrivate alcune interessanti informazioni.

Infatti la rivista australiana CarExpert ha parlato con Dieter Knechtel, Presidente di Ferrari Far East e Middle East, il quale ha confermato che questo modello, al pari di tutte le altre auto del cavallino rampante arriverà sul mercato con una disponibilità limitata.

Ferrari Purosangue nuovo prototipo foto spia

Come nel caso dei prodotti attuali, ai proprietari esistenti verrà data la priorità nel ciclo di produzione. Eventuali successive edizioni speciali saranno ancora più rare, replicando così il familiare modus operandi. Insomma abbiamo un’altra certezza a proposito del futuro di questo modello destinato in ogni caso a far parlare a lungo di se.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)