Ferrari Purosangue: nuovo avvistamento del SUV [VIDEO]
Il SUV del cavallino rampante avvistato in un nuovo video
Ferrari Purosangue sta per arrivare. Quasi sicuramente nel terzo trimestre del 2022 assisteremo al debutto di questo atteso modello, primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante. Nelle scorse ore un nuovo video spia è stato pubblicato sul web. Si tratta di un filmato apparso nel canale YouTube di Varryx che mostra ancora una volta il prototipo camuffato del nuovo modello della casa di Maranello, giunto ormai alla fase finale dei test di sviluppo.
Nuovo avvistamento in un video per Ferrari Purosangue
In questo video si vede il noto SUV Ferrari, che è ormai in dirittura di arrivo, con la leggera copertura mimetica. Questa è la fase finale dei test su strada per l’auto e questo dovrebbe significare che possiamo prepararci per la presentazione nel terzo trimestre del 2022. Sappiamo già che Ferrari Purosangue sarà spinto da un motore V12 da oltre 800 CV, con l’opzione del V6 ibrido della Ferrari 296 GTB in arrivo qualche tempo dopo il lancio.
La trazione integrale è scontata e una versione completamente elettrica potrebbe arrivare per il 2026. Questo almeno secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni. Le immagini dell’auto reale sono trapelate alcune settimane fa, e proprio di recente la Ferrari ha svelato la prima immagine teaser ufficiale, quindi è solo questione di tempo prima di vedere questa vettura nella sua veste definitiva.
Qualcuno ipotizza che le prime immagini ufficiali del nuovo SUV di Ferrari potrebbero essere svelate il prossimo 16 giugno ma per il momento non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali in proposito. Non resta dunque che attendere. Questa vettura è destinata in breve tempo a diventare l’auto più venduta in assoluto tra quelle presenti nella gamma del produttore automobilistico di Maranello.
Seguici qui