Ferrari Purosangue: prime consegne ad inizio 2023
Confermato il debutto a settembre per il primo SUV del cavallino rampante
Nelle scorse ore Ferrari ha annunciato risultati record per quanto riguarda il secondo trimestre del 2022. In questa occasione il numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante, il CEO Benedetto Vigna, ha parlato anche di Ferrari Purosangue. A proposito di quello che sarà il primo SUV nella storia del cavallino rampante, il numero uno della Ferrari ha nuovamente confermato che il suo debutto avverrà a settembre.
Le prime unità di Ferrari Purosangue saranno consegnate agli inizi del 2023
Inoltre sempre a proposito di Ferrari Purosangue, Benedetto Vigna ha anche confermato che le prime consegne del SUV avverranno agli inizi del 2023. Per quanto riguarda lo sviluppo del modello, tutto prosegue secondo previsioni e quindi i tempi annunciati in precedenza per il debutto e l’arrivo sul mercato saranno rispettati.
Grazie all’arrivo di questo modello i conti della Ferrari dovrebbero subire una ulteriore impennata. Infatti Ferrari Purosangue porterà la casa automobilistica del cavallino rampante in un segmento di mercato molto redditizio.
Ovviamente questo non potrà che fare bene ai conti del produttore di Maranello che però ha già ribadito in più occasioni di non voler esagerare con le vendite di questo SUV che sarà venduto in un numero limitato di esemplari per mantenere una certa esclusività. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nelle prossime settimane a proposito di questa attesa vettura e quando esattamente avverrà il suo debutto.
Seguici qui