Ferrari Purosangue: sarebbe molto interessante anche come pickup [RENDER]
Un render immagina come sarebbe Purosangue in versione pickup e il risultato non è niente male
Ferrari Purosangue è sicuramente la vettura che più ha fatto parlare di se in questo mese di settembre. Infatti dopo anni di sviluppo, il modello è stato finalmente presentato dalla casa automobilistica del cavallino rampante che ha svelato tutte le caratteristiche di questo veicolo destinato a far parlare a lungo di se.
Ecco come sarebbe una versione pickup del nuovo Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue continua a rimanere al centro delle attenzioni ancora oggi come dimostrano i numerosi render apparsi sul web ad immaginare versioni varie del modello. L’ultima ad arrivare è un’opera dell’artista digitale X-Tomi Design che ha provato nelle scorse ore ad immaginare come sarebbe un Purosangue in versione pickup.
Ovviamente si tratta di una versione della vettura che sicuramente non vedremo mai nella realtà, dato che l’ultima cosa che Ferrari farebbe sarebbe proprio un pickup. Tuttavia guardando con attenzione questo render notiamo che l’auto immaginata non sarebbe niente male.
Sotto il cofano del pickup immaginato ci sarebbe lo stesso motore V12 da 6,5 litri aspirato che caratterizza il SUV. Questo propulsore con 725 cavalli e 716 Nm di coppia accelera da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi. Insomma sicuramente un render interessante che però come dicevamo poc’anzi non avrà riscontri nella realtà.
Per quanto riguarda il vero Ferrari Purosangue, ricordiamo che le prime consegne del modello avverranno agli inizi del 2023 e che il suo prezzo di partenza è di 390 mila euro.
Seguici qui