Ferrari Roma: avvistato misterioso prototipo [FOTO SPIA]

Avvistato a Maranello uno strano prototipo della celebre super car della Ferrari

Ferrari Roma: avvistato misterioso prototipo [FOTO SPIA]

Un misterioso prototipo di Ferrari Roma è stato avvistato nelle scorse ore con le foto spia che sono state pubblicate su Instagram da Derek Cornelissen. Le immagini mostrano quello che sembra essere il prototipo camuffato di una strana versione del celebre modello della Ferrari con il cofano allungato. Secondo lo stesso fotografo che ha realizzato questi scatti, forse la super car del cavallino rampante montava un motore V12 al posto del V8 biturbo da 3.9 litri che di solito caratterizza questa auto.

Misterioso avvistamento di un bizzarro prototipo di Ferrari Roma

Questo prototipo di Ferrari Roma è molto simile alla versione di produzione del modello tranne che per la presenza di un muso che sembra essere più lungo rispetto a quello della versione “normale”. Altre differenze che notiamo, sono la presenza di cerchi più grandi e pinze dei freni maggiorate.

Al momento non sappiamo molto su questo prototipo. Ricordiamo però che si diceva nei mesi scorsi che la casa automobilistica di Maranello stava lavorando ad una nuova gran turismo V12 il cui debutto potrebbe avvenire entro il 2025. Dunque questo ci porta a pensare che questa auto fotografata possa essere una sorta di primo embrione di questa futura vettura.

Ferrari Roma

Ma ovviamente le nostre sono solo semplici ipotesi. Ricordiamo che la Ferrari Roma è stata svelata nel 2019 ed è indubbiamente una delle vetture più popolari tra quelle presenti nella gamma della casa automobilistica del Cavallino rampante. Ricordiamo infine che al momento il produttore di Maranello è impegnato nello sviluppo del suo primo SUV, Ferrari Purosangue, che sarà svelato entro fine anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)