Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano Blu Montecarlo: fascino “su misura” [FOTO]
Frutto del lavoro della divisione Tailor Made del Cavallino
La Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano si presenta una particolare veste, ricca di fascino, frutto dell’attento lavoro di personalizzazione del reparto Tailor Made della Casa di Maranello, i cui specialisti dimostrano ancora una volta di essere in grado di assecondare al meglio i gusti dei clienti al fine di creare delle vetture uniche, veri e propri capolavori d’artigianalità su misura.
Livrea in Blu Montecarlo
Il design sportivo di questa Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano viene esaltato da un look nel quale bellezza e spirito racing si fondo in maniera armonica, grazie al dinamismo espresso dal contrasto tra l’intenso Blu Montecarlo che colora la carrozzeria e i dettagli in giallo vivo, la striscia sulla livrea in Grigio Sanusilver e il tondo in Bianco King, su cofano e fiancata, con il numero 6 in Nero DS al suo interno.
Fibra di carbonio blu lucido negli interni
Raffinatezza e sportività che non vengono meno guardando agli interni di questa spettacolare SF90 Stradale Assetto Fiorano. L’abitacolo è stato impreziosito da una serie di dettagli in fibra di carbonio blu lucido, come ad esempio quelli visibili sul volante, che valorizzano ulteriormente l’ambiente interno con tocchi stilistici di grande prestigio ed eleganza.
Corre fino a 340 km/h
La Ferrari SF90 Stradale, che di recente ha fatto il suo ingresso nel garage di Fedez e Chiara Ferragni, è spinta dal powertrain ibrido da 1.000 CV che le permette, oltra a percorrere fino a 25 km in elettrico, di sfrecciare da 0 a 100 km/h in appena 2,5 secondi e di lanciarsi fino ad una velocità di punta di 340 chilometri orari.
Seguici qui