Ferrari SF90 XX Stradale: avvistata in strada in Rosso Le Mans 2023 opaco [FOTO]
La super car del cavallino rampante avvistata in strada
Ferrari SF90 XX Stradale è una vettura straordinaria, che combina la potenza di un motore V8 biturbo con tre motori elettrici, per un totale di 1.030 CV. Si tratta di una versione speciale omologata per l’uso stradale, ispirata al Programma XX di Ferrari, che prevede la sperimentazione di prototipi derivati dalle sue supercar.
Ferrari SF90 XX Stradale: nuove foto in strada
La Ferrari SF90 XX Stradale si distingue dalla SF90 Stradale per alcune caratteristiche esclusive, come il volante a Y, le logiche software specifiche, le soluzioni aerodinamiche avanzate e la funzione Extra Boost, che garantisce un picco di potenza della parte elettrica per un tempo limitato. La vettura è in grado di raggiungere una velocità massima di 340 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi.
La Ferrari SF90 XX Stradale è stata presentata a Fiorano il 29 giugno 2023, insieme alla sua versione Spider, che offre la possibilità di godere della guida a cielo aperto. Le due vetture saranno prodotte in serie limitata: 799 coupé e 599 Spider. Il prezzo della SF90 XX Stradale è di circa 600.000 euro, mentre quello della Spider è di circa 650.000 euro. A proposito di questa auto oggi vi mostriamo alcune foto spia del prototipo in colore Rosso Le Mans 2023 opaco che è stato avvistato nei giorni scorsi in strada in Italia da Gabetz Spy Unit come si evince dalle foto pubblicate sui social da Walter Vayr.
Seguici qui