Ferrari: un video ipotizza il design della prima auto elettrica
Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della prima supercar elettrica del cavallino rampante
In futuro la gamma di Ferrari si arricchirà di auto elettriche. La conferma l’ha data direttamente il numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante, l’amministratore delegato Benedetto Vigna. A proposito della prima auto elettrica del produttore di Maranello, questa dovrebbe arrivare sul mercato entro il 2025.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della prima supercar elettrica della Ferrari
Un video pubblicato su YouTube nelle scorse ore da NewCarDesign ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa vettura della casa automobilistica italiana quando finalmente sarà ufficialmente presentata. Il render mostra una supercar con un design inconfondibilmente Ferrari.
Ricordiamo che di recente il CEO Benedetto Vigna ha anche assicurato che le auto elettriche che saranno prodotte a Maranello saranno auto entusiasmanti che come prestazioni e piacere di guida non avranno nulla da invidiare alle controparti termiche ma anzi miglioreranno ulteriormente quelle che sono le caratteristiche che da sempre hanno fatto la fortuna della casa automobilistica del cavallino rampante.
Ricordiamo anche che la Ferrari produrrà da se motore elettrico e batterie. Presso il suo stabilimento di Maranello sono già iniziati i lavori per la costruzione della linea di produzione delle future auto elettriche del marchio. La prima sarà proprio l’auto di cui vi stiamo parlando e che in questo video che vi mostriamo viene immaginata così.
Seguici qui