Ferrari vs Mercedes: in arrivo il nuovo film di Andrea Iervolino [TEASER]

ILBE annuncia l'arrivo del suo prossimo progetto su Amazon Prime Video

Ferrari vs Mercedes: in arrivo il nuovo film di Andrea Iervolino [TEASER]

Ferrari vs Mercedes: questo è l’appassionante tema del prossimo film prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (ILBE), la società di produzione cinematografica e televisiva fondata da Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi.

Con un focus inedito sulla rivalità storica tra le due iconiche case automobilistiche, il film rappresenta un altro passo importante nel settore della narrazione cinematografica dedicata ai grandi nomi dell’industria automobilistica, a seguito del successo di “Lamborghini – The Man Behind the Legend”.

Con la direzione affidata al Premio Oscar Bobby Moresco, già applaudito per il film su Lamborghini disponibile su Amazon Prime Video, questa pellicola ci porterà indietro nel tempo, precisamente agli anni ‘20.

La trama

Un’epoca in cui Mercedes regnava incontrastata nel mondo delle corse. In questa atmosfera carica di adrenalina e tensione competitiva, fa la sua apparizione un giovane e ambizioso Enzo Ferrari. Mosso da una passione ossessiva per la velocità e i motori, il suo obiettivo è nientemeno che scalzare il produttore tedesco dalla sua posizione di dominio.

La trama, ideata da Andrea Iervolino, è destinata a diventare un classico istantaneo, esplorando una delle rivalità più accese che abbiano mai infiammato il mondo delle corse automobilistiche. E non è solo una storia di competizione: è anche il racconto della nascita e dell’ascesa di Ferrari come simbolo indiscusso del Made in Italy nel panorama globale.

Andrea Iervolino, CEO di ILBE, ha detto: “Il nostro impegno con ‘Ferrari vs Mercedes’ è di creare una pellicola che celebrerà l’eccellenza italiana in un contesto globale. Sarà una splendida opportunità per combinare il talento attoriale italiano con star internazionali. Con questo film, intendiamo mostrare al mondo la ricchezza creativa e la maestria che l’Italia può offrire nel campo cinematografico. Non vediamo l’ora di collaborare con attori italiani di calibro e di instaurare partnership significative con importanti enti del settore”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)