Fiat 124 Spider, restyling per gli Stati Uniti [FOTO]

Piccoli aggiornamenti alla gamma della roadster

Fiat aggiorna la 124 Spider negli Stati Uniti proponendo alcune novità a look e contenuti della due posti italiana. Debuttano i fari full LED sulla gamma che si articola nelle tre varianti: Classica, Lusso e Abarth.

Negli USA debutta il nuovo model year della Fiat 124 Spider che debutterà sul mercato americano in autunno proponendosi in tre versioni: Classica, Lusso e Abarth. L’intera gamma della compatta roadster italiana è caratterizzata da nuove finiture sugli esterni e da un ampliamento delle personalizzazioni che includono anche l’introduzione del nuovo pacchetto estetico Veleno Appearance Group per la versione Abarth.

Prima volta dei fari Full LED

Sulla nuova 124 Spider debuttano i nuovi fari Full LED adattivi, disponibili in optional, che sia abbinano a sistemi d’assistenza alla guida tra i quali il Blind Spot Monitoring e il Rear Cross Path Detection. Sull’intera gamma della roadster c’è di serie il sistema d’infotainment Fiat Connect 7.0 con display touch da 7 pollici e retrocamera, che può essere arricchito da Sirius XM Radio e Remote Proximity Entry inclusi nel pacchetto Technology Group. La vettura ha miglioramento l’isolamento acustico del vano motore così come quella dell’abitacolo grazie a un nuovo parabrezza. Sotto il cofano della nuova Fiat 124 Spider, in versione Classica e Lusso, c’è il motore 1.4 MultiAir Turbo da 160 CV e 250 Nm di coppia associato al cambio manuale a 6 marce o al cambio automatico anch’esso a 6 rapporti.

Ritocchi al look

Il look della 124 Spider si aggiorna nella versione entry-level, la Classica, caratterizzata da cerchi in lega da 16 pollici, roll-bar con finitura nera, fari alogeni e fanali a LED. Sulla 124 Spider Lusso invece troviamo i cerchi in lega da 17 pollici e roll-bar e cornice del parabrezza color argento. L’abitacolo è personalizzabile con sedili in pelle riscaldabili in tinta Nero o Saddle (di serie) o a richiesta con rivestimenti in versione bicolore nero e rosso. Sono 9 invece i colori disponibili per la carrozzeria: Ceramica Gray Metallic, Mare Blue Metallic, Hypnotique Red, Chiaro Silver Metallic, Brillante White, Forte Black Metallic, Puro White Tri-Coat Pearl, Magnetico Bronze Metallic e Moda Gray Metallic.

Abarth con un tocco di Veleno

Al top della gamma c’è la Fiat 124 Spider Abarth, spinta dal 1.4 MultiAir Turbo da 164 CV e 250 Nm con cambio manuale o automatico a 6 velocità. La vettura può essere arricchita con lo scarico Record Monza per esaltare il sound del motore e con il kit estetico Veleno Appearance Group che comprende la pedaliera metallica, i tappetini specifici col marchio dello Scorpione e le finiture rosse su specchietti esterni, splitter anteriore e gancio traino. La dotazione di serie di tutte le versioni della nuova 124 Spider include l’impianto frenante Brembo, l’assetto Bilstein, la barra antirollio anteriore e il differenziale posteriore a slittamento limitato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)