Fiat 131: sarà così l’erede della Croma? [RENDER]

In un render una ipotetica futura ammiraglia di Fiat

Fiat 131: sarà così l’erede della Croma? [RENDER]

Fiat 131 è l’ultima creazione del creatore digitale foggiano Salvatore Lepore. Si tratta di una ipotetica berlina coupé di grandi dimensioni che in una futura gamma della casa italiana potrebbe essere una sorta di erede della Fiat Croma. Una vettura di questo tipo sarebbe la futura top di gamma di Fiat. L’auto in questione utilizzerebbe la piattaforma STLA Large e molto probabilmente sarebbe solo elettrica. Per quanto riguarda gli interni e soprattutto la tecnologia una vettura di questo tipo rappresenterebbe una sorta di salto in avanti rispetto all’attuale gamma di Fiat soprattutto a livello di comfort.

Fiat 131: ecco come potrebbe apparire una futura e ipotetica erede di Fiat Croma

Ovviamente Fiat 131 è solo un’ipotesi virtuale realizzata da un designer indipendente. Difficilmente la prinncipale casa automobilistica italiana realizzerà qualcosa di simile per la sua gamma nei prossimi anni. Il numero uno di Fiat, il CEO Olivier Francois ha già detto infatti che il marchio torinese di Stellantis non ha intenzione di spingersi in segmenti di mercati nuovi ma vuole concentrarsi in quello che sa fare meglio e cioè vetture compatte. Questo significa che dopo le nuove Fiat 600 e Topolino svelate nel 2024, l’anno prossimo sarà la volta della nuova Fiat Panda mentre nel 2025 arriverà un crossover lungo circa 4,3 m che forse si chiamerà nuova Fiat Multipla.

Fiat 131

Sarà proprio questa la futura top di gamma di Fiat che dunque rinuncerà ad avere nella sua gamma vetture come questa ipotetica Fiat 131 realizzata da Salvatore Lepore.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Emiliano ha detto:

    Ma chi l’ha disegnata?! Praticamente sono stati cambiati i fari ad una Audi A5 Sportback

Articoli correlati

Array
(
)