Fiat 500 Abarth: quella “tigrata” di Garage Italia Customs è stata ritrovata
Era stata rubata ieri pomeriggio a Milano
“Ritrovata la nostra 500 Abarth!!! Grazie di cuore alle forze dell’ordine, ai nostri followers e agli amici!!! Qualche danno ma ora è al sicuro!!!“. In questo modo Garage Italia Customs ha ringraziato tutti, in particolare le Forze dell’Ordine di Milano, sulla sua pagina Facebook per il ritrovamento della 500 Tigrata, ideata da Lapo Elkann, che era stata rubata ieri pomeriggio a Milano.
“Ricompensa per chi la ritrova“, era stato, invece, il messaggio poco dopo aver scoperto il furto da parte della nuova attività imprenditoriale di Lapo Elkann. Non è noto se si trattasse della berlinetta di un cliente o di un mezzo in esposizione. “E’ stata rubata oggi a Milano. Se vedete la nostra Abarth 500 Tigrata scriveteci e avvisate la polizia. Ricompensa per chi fornirà informazioni utili a recuperarla“. Inoltre, Garage Italia Customs ha fornito anche la targa del mezzo per dare tutte le informazioni utili a coloro che l’avessero trovata. Come se il suo aspetto esteriore non fosse già abbastanza riconoscibile. Qualche ora dopo è arrivato, invece, l’annuncio del ritrovamento, grazie al passaparola sul web.
La Fiat 500 Abarth tigrata è solo l’ultima delle creazioni venuti fuori dalle cure sartoriali del Garage di Lapo Elkann. Il primo progetto della società di tuning l’abbiamo potuto apprezzare al Salone di Ginevra, dove è stata presentata l’elegante Fiat 500X Black Tie, con il crossover personalizzato da una raffinato “vestito” gessato.
Seguici qui