Fiat 500: a Garlenda l’evento dedicato all’iconico modello con Mafra come sponsor

Tutti gli iscritti all'evento ricevono il welcome kit Mafra che include prodotti per la cura dell'auto

Fiat 500: a Garlenda l’evento dedicato all’iconico modello con Mafra come sponsor

Nel weekend 1-3 luglio si svolge a Garlenda (in provincia di Savona) il famoso raduno delle 500 che si tiene ormai da 39 anni per omaggiare la piccola utilitaria dello storico marchio torinese.

Giunto alla 39ª edizione, quest’anno il meeting internazionale della Fiat 500 vede anche la partecipazione di Mafra in qualità di sponsor. L’azienda è presente con il suo grande arco gonfiabile che fa da cornice alle 500 provenienti da tutto il mondo.

Fiat 500 raduno 2022 Garlenda Mafra

Tutti gli iscritti ricevono uno speciale welcome kit Mafra

Sono circa 1000 le vetture che gli organizzatori si aspettano nella cittadina ligure. Per tutti gli iscritti all’evento è previsto uno speciale welcome kit Mafra che prevede una selezione dei suoi migliori prodotti dedicati alla cura dell’auto.

Inoltre, tutti gli interessati possono chiedere informazioni al gazebo Maniac Line e assiste a dimostrazioni pratiche svolte dai detailer professionisti di Mafra. Il raduno delle 500 a Garlenda è organizzato dal Fiat 500 Club Italia, il più grande club al mondo dedicato all’iconico modello che ha fatto la storia della casa automobilistica italiana.

Durante la 39ª edizione dell’evento, il Museo Multimediale della Fiat 500 “Dante Giacosa” è aperto con ingresso gratuito riservato ai partecipanti al meeting dalle 9:00 alle 18:00.

Fiat 500 raduno 2022 Garlenda Mafra

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)