Fiat 500 Mirror a portata di App con UConnect Live
Permette anche di aprire e chiudere le portiere da remoto
La Fiat 500 Mirror punta forte sulla tecnologia e sulla connettività, nascendo proprio con l’intento di soddisfare principalmente le esigenze di coloro che vogliono essere sempre connessi e vogliono godersi anche nei viaggi in auto tutti i contenuti multimediali del proprio smartphone. Oltre all’importante novità dell’integrazione di Android Auto e Apple CarPlay che garantisce un completo livello di connettività, le funzionalità tecnologiche del sistema d’infotainment disponibile sulla 500 Mirror vanno oltre.
Funzionalità a 360 gradi
Il sistema multimediale Uconnect HD Live con display touchscreen da 7 pollici posizionato al centro della plancia della 500 Mirror incrementa le funzionalità tecnologiche disponibili a bordo. Tutto ciò diventa ancora più pratico, intuitivo e portata di dito grazie all’app Uconnect Live che permette di portare il proprio mondo digitale presente sullo smartphone alla guida in totale sicurezza. L’app Uconnect Live consente di ascoltare le proprie playlist musicali, di ricevere gli aggiornamenti su traffico e navigazione, di tenersi aggiornati con le notizie dal mondo, di rimanere in contatto costante con gli amici, oltre a poter monitorare la vettura e ridurre i consumi intervenendo sul proprio stile di guida.
Mopar Connect
Ad arricchire ulteriormente la disponibilità di funzioni e contenuti tecnologici a bordo della Fiat 500 Mirror ci sono i servigi aggiuntivi Mopar Connect usufruibili attraverso l’app Uconnect Live. Tra i servizi inclusi in Mopar Connect c’è anche il servizio di assistenza per fornire supporto in caso di incidente, fermo o furto del veicolo. Funzionalità altrettanto interessanti offerta da Mopar Connect sono quelle che permettono di agire a distanza sulla vettura grazie a una serie di funzioni disponibili da remoto. In particolare attraverso il proprio smartphone è possibile visualizzare la posizione della vettura, bloccare o sbloccare le portiere senza utilizzare le chiavi, restare informato su tutti gli spostamenti e sulla velocità. Inoltre, grazie alle notifiche push su smartphone, non si corre più il rischio di dimenticare nulla in auto, rendendo così la Fiat 500 Mirror un’auto da vivere con ancora più spensieratezza.
Seguici qui