Fiat 500, scattate nuove FOTO SPIA del prossimo facelift 2016

Pochi cambiamenti, si continua sulla tradizione

La prossima versione della Fiat 500 non si discosterà molto dal modello attualmente in circolazione. Dalla carrozzeria ai motori, è probabile che vi saranno solamente dei piccoli aggiornamenti

Fiat 500 – Al Salone di Francoforte del prossimo autunno dovrebbe fare la sua comparsa la nuova versione della Fiat 500 Model Year 2016. Si tratterà di un semplice facelift, per cui non siamo molto sorpresi, camuffamenti a parte, che queste nuove foto spia ritraggano una vettura sostanzialmente molto simile a quella che già siamo abituati a vedere sulle strade.

Fiat sembrerebbe aver deciso di continuare sulla strada già tracciata per la sua piccola cittadina. I camuffamenti, come potete vedere, sono concentrati soprattutto sul paraurti frontale e su quello posteriore. Ci aspettiamo che in queste zone facciano la loro comparsa delle forme sensibilmente più scolpite. Una modifica che finirebbe per forza di cose per cambiare anche i gruppi ottici, per quanto l’assenza di massicce coperture facciano anche in questo caso pensare a dei semplici ritocchi e non a dei cambiamenti epocali.

Non ci sono notizie circa gli interni, ma visto l’approccio sulla carrozzeria, allora anche in questo caso non ci aspettiamo cambiamenti particolarmente significativi. Arriveranno presumibilmente delle correzioni e forse qualche cambiamento a livello di colori e di allestimenti, così come di materiali e optional. Anche la parte tecnologica della vettura potrebbe ricevere qualche update, del quale però non sappiamo per il momento nulla. Molto probabilmente anche le meccaniche e i motori rimarranno invariati rispetto alla produzione attuale.

Come detto, questa nuova versione della Fiat 500 dovrebbe vedere il suo debutto il prossimo settembre al Salone di Francoforte, con una commercializzazione prevista entro la fine dell’anno. Nei prossimi mesi dovremmo poter essere più precisi circa dotazioni e cambiamenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)